Gli insegnanti a Sacile

ANNALISA Kirschbaum

Created with Sketch.

Ciao! Sono un blocco di testo. Clicca qui per modificarmi e aggiungere il testo che vuoi tuoi. Puoi modificarlo nuovamente in qualunque momento.

RUGGERO Spagnol

Created with Sketch.

Ruggero Spagnol inizia giovanissimo lo studio del pianoforte presso l’Associazione Musicale “Vincenzo Ruffo” di Sacile e nell’anno 2010, sotto la guida del M° Dewis Antonel, consegue brillantemente da privatista il diploma di strumento presso il Conservatorio Statale di Musica Jacopo Tomadini di Udine.

Ha partecipato a master-class tenute dal M° Siavush Gadjiev e dalla Prof.ssa Christine Meyr presso il Conservatorio di Venezia e a numerosi corsi di perfezionamento sotto la guida del M° Marian Mika ad esempio presso il Masterclass internazionale “Città di Latisana” (UD) e i Corsi di Alto Perfezionamento in pianoforte di Monfalcone (GO) e Gressoney (AO).

Collabora frequentemente con diversi strumentisti e cantanti lirici, in particolare con un repertorio di musiva vocale da camera otto-novecentesca.

Insegna presso l’Associazione Musicale “Vincenzo Ruffo” di Sacile dal 2016.

Laureato a pieni voti in Lettere antiche presso l’Università degli Studi di Trieste e già allievo diplomato della Scuola Superiore dell’Università degli Studi di Udine, nell’ottobre 2016 consegue il titolo di dottore di ricerca presso la Scuola Superiore di Studi Storici di San Marino ed è insegnante di lettere nella scuola superiore di secondo grado.

Gli insegnanti a Budoia

ANNALISA Kirschbaum